• Seguici su Facebook
  • Seguici su Youtube
  • Seguici su Instagram

Seguici sui nostri social

Immagine Mariangela Miozzi

Mariangela Miozzi

Mi chiamo Mariangela Miozzi ed il mio nome spirituale è HansJeet Kaur. 

Lo Yoga ha cambiato la mia vita, rispondendo a molte delle mie grandi domande. Mi sono laureata in Lingue Moderne a Padova e dopo la Laurea ho deciso trasferirmi in Spagna il mio paese preferito, per imparare la lingua e scoprire nuove culture e tradizioni! Ho lavorato molti anni nel settore delle risorse umane e in un certo punto mi sono fermato a pensare ed è arrivata una chiamata dall'anima e ho deciso di ascoltarla. 

Mi sono avvicinato al mondo dello Yoga fin da quando ero bambina grazie agli insegnamenti di mia nonna, insegnante di Hatha Yoga. Ascoltavo mantra, senza ben sapere cosa fosse, provavo a meditare, senza sapere come si fa, imparavo la postura, senza conoscere il significato, sentendo l'energia sottile, senza capire di cosa si trattasse.

E infine, quando lo yoga è entrato nella mia vita ed ero pronta ad ascoltare, ho detto, "Questo è ..." "Questo è quello che ho sempre cercato ..." Ero sulla strada giusta. In primo luogo entro' in punta di piedi Hatha Yoga e poi Kundalini, di cui mi sono innamorata e ha deciso di fare la formazione. Mi sono formata come insegnante di Kundalini Yoga a Barcellona nel 2015 dall'Associazione spagnola di Kundalini Yoga (AEKY) e il Kundalini Research Institute (KRI) in Shunia Yoga grazie a tutti i suoi formatori. Mi sono specializzata in Yoga Business con una formazione dedicata allo Yoga in azienda presso Alma de  Yoga a Barcellona nel novembre 2015  e mi sono specializzata successivamente in Yoga per donne incinta a Barcellona con una formazione specifica, da maggio a luglio 2016 presso Happy Yoga. Ogni giorno della mia vita ringrazio di aver incontrato questo cammino, per poter ora aiutare le persone a rilassarsi, a trovare il loro equilibrio e di sperimentare la pace interiore attraverso questo  magico insegnamento. Lo yoga ha cambiato i miei valori di vita, dando senso e profondita' al mio essere. E soprattutto, una grande opportunità per essere pienamente felice. Attualmente sono rientrata a vivere a Treviso e sto insegnando Kundalini Yoga in varie citta'. Per me lo Yoga è il percorso che mi guida verso il mio cuore, verso l'essenza, ricordandomi ogni giorno chi sono veramente.