• Seguici su Facebook
  • Seguici su Youtube
  • Seguici su Instagram

Seguici sui nostri social

Immagine Mattia Michielan
Immagine Mattia Michielan

Mattia Michielan

Pratico il metodo di Ashtanga Vinyasa da una decina d'anni e da cinque anni trascorrevo otto mesi l'anno a Mysore, per assistere e studiare con il mio maestro BNS Iyengar, per poi viaggiare in Europa, Nord Africa ed Asia per condividere insegnamenti sulla pratica e la filosofia dello yoga. Ho frequentato corsi di formazione in terapia Hatha Yoga con il rinomato maestro Venkatesh ed ho studiato Pranavashya e Back-bending per un totale di tre mesi con Vinay Kumar, sempre a Mysore. Da quattro anni gestico e conduco TTC a Mysore, in più da dieci anni studio massaggio Thai a Chiang-Mai. 


Trovate qui qualche informazione in più su di me. Per rispettare la sacralità della mia pratica, non ho foto delle mie pratiche e non pianifico ancora di farne.  


Il mio approcio all'insegnamento è  più orientato alle capacità dello studente rispetto a quello che spesso viene definito 'metodo tradizionale.' Considerando lo yoga qualcosa di ben distinto dalle posizioni fisiche, cerco di integrare nei miei insegnamenti anche esercizi di pranayama e filosofia. Ecco qui l'ultima lezione su un corso sullo Yoga Sutra di Patanjali che ho appena terminato.