• Seguici su Facebook
  • Seguici su Youtube
  • Seguici su Instagram

Seguici sui nostri social

Immagine Arianna Ceroni Agostinelli
Immagine Arianna Ceroni Agostinelli
Immagine Arianna Ceroni Agostinelli

Arianna Ceroni Agostinelli

Il suo nome spirituale è Shankari.

Nata a Venezia nel 1996, si diploma al liceo classico Marco Polo di Venezia. Laureata in Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio presso l'Università Cà Foscari nella lingua inglese e ispanoamericana. Ha approfondito gli studi di lingue in Inghilterra e in Olanda. 

Arianna è insegnante di Vinyasa, Hatha Yoga e meditazione. Il suo percorso è iniziato nel 2015 presso il Centro Yoga Studium: nel 2018 ha partecipato al corso di formazione Insegnanti Yoga Studium concludendolo con successo. Ha continuato ad approfondire gli studi all'interno dell'associazione e consegue nel 2022 il diploma Insegnante Yoga di 500 ore unito al Master d'Alta Formazione nelle discipline dello Yoga, neuroscienze e Yoga Tibetano. Studia canto indiano, appassionata di Ayurveda, medicina tibetana e cinese, e delle discipline marziali interne Tai Chi e Qi Kung. 

È entrata nel 2021 a far parte degli Insegnanti d'Eccellenza (CSEN). 


Discepola diretta di Roy Eugene Davis, nel 2019 è stata autorizzata dal Center for Spiritual Awareness (Lakemont, GA, USA) a portare la meditazione nella tradizione del Kriya Yoga. Tiene regolarmente incontri di meditazione in Italia e all'estero. 

Arianna è traduttrice e interprete di seminari e conferenze in Italia e all'estero dal 2017.


Diplomata in massaggio thailandese 

Personal Trainer (SNPT).