• Seguici su Facebook
  • Seguici su Youtube
  • Seguici su Instagram

Seguici sui nostri social

Immagine Giorgia Martinolli
Immagine Giorgia Martinolli
Immagine Giorgia Martinolli

Giorgia Martinolli

Nata a Dolo (VE) nel 1989, si è diplomata al Liceo Linguistico “L. Stefanini” di Mestre (VE) e successivamente ha conseguito la Laurea Triennale e Specialistica in Commercio Estero e Sviluppo Economico presso l'Università Ca' Foscari di Venezia, tutti percorsi di studio che le hanno permesso di approfondire le lingue straniere e viaggiare, in particolare verso i paesi asiatici, dove ha anche vissuto per breve tempo.


 


Lavora a tempo pieno in ambito amministrativo per una società di abbigliamento del territorio e al contempo coltiva la propria passione per lo Yoga, al quale è giunta dopo ben 13 anni di danza classica e contemporanea.


 


Pratica al Centro Yoga Studium Vinyasa e Hatha Yoga dal 2016 e la meditazione del Kriya Yoga dal 2017, iniziatavi da Claudio Cedolin Ganapati, discepolo diretto di Roy Eugene Davis.


Nel 2018 ha intrapreso il Corso Biennale di formazione Insegnanti Yoga Studium da 250 ore ottenendo il Diploma nel 2020, per poi iniziare nel 2021 il Master d'Alta Formazione da 100 ore nelle discipline dello Yoga, delle neuroscienze e dello Yoga Tibetano che verrà conseguito nel 2022.


Nel 2021 è entrata a far parte degli Insegnanti d'Eccellenza CSEN ed ha conseguito anche un diploma di Istruttore di Ginnastica Posturale CSEN di 1° Livello.